Se pensavate che non avreste mai visto Andy Wahrol farsi un selfie come il più contemporaneo degli influencer vi sbagliavate di grosso. Factory Reset, la mostra che raccoglie le opere più recenti dell’artista Eric Yahnker, racconta la cultura pop americana attraverso i suoi personaggi più significativi: da Barack Obama a Andy Wahrol, dai protagonisti della sitcom Friends a Ivanka Trump.

L’utilizzo di una falsa identità allo scopo di raggirare gli utenti sui social network. Questo è il catfishing, e lo conosciamo.
Qui, però, dobbiamo fare un passo successivo.
Su I-D di Vice si parla infatti di “niggerfishing”: influencer bianche che, sulle principali piattaforme social, si trasformano in persone di “razza mista”, copiando ogni caratteristica tipica delle ragazze di colore.

La figura di Dan Peterson ha avvicinato tanti italiani al basket. Il Wall Street Journal ne traccia un ritratto dal punto di vista americano, di chi da lontano ha osservato un allenatore cambiare uno sport.

Tirare tardi la notte influenza le prestazioni, anche quelle degli sportivi super pagati. Un nuovo studio americano lo ha dimostrato.

Il futuro del tennis è giovanissimo. Alexander Zverev ha 21 anni, è quarto nel ranking ATP e in una settimana ha battuto Roger Federer e Novac Djokovic.

Cos’hanno il comune Rihanna, Buster KeatonSimon bar Kokhba? Niente, direte voi. Invece qualcosa c’è, o meglio, qualcuno: Ezra Miller. L’attore statunitense protagonista del nuovo capitolo di Animali Fantastici e famoso anche per il suo stile unico, ha svelato a GQ quali sono le sue cinque icone di stile, tra le quali figurano anche Oscar Wilde e Jessica Rabbit.

A proposito della signora Rabbit, a trent’anni dall’uscita nelle sale di Chi ha incastrato Roger Rabbit (1988), Topic ha ripercorso la relazione cinematografica tra uomo e cartone animato. Ecco quali sono i migliori (e i più strani) fotogrammi di questo strano incontro.

Le balene sono grandi, sono incredibilmente longeve e non hanno le mani, quindi nel corso della loro lunga vita accumulano una grande quantità di cerume. Sì, avete capito bene, cerume, che può essere anche molto utile: così come i carotaggi dei ghiacciai, permette di ripercorrere la vita dell’animale e le condizioni degli oceani. Ecco in cosa consiste la scoperta di Stephen Trumble e Sascha Usenko.

A Gross, in Nebraska, una società che effettua test del Dna ha aiutato gli unici due abitanti a ripopolare per un giorno il villaggio. Insieme, non solo sono riusciti a richiamare gli ex cittadini, ma anche a individuare i discendenti dei fondatori della stessa Gross: la località è così tornata in vita in occasione del Giorno del Ringraziamento, quando per il resto dell’anno i due grossers sono costretti a farsi compagnia tra di loro.

“Insegneremo ai bambini a giocare a golf, a fare vela e ad essere cavalieri”. E’ questo lo slogan del preside Tang Haiyan, che nella sua scuola in Cina ha fondato il “Real Boys Club” con l’obiettivo di addestrare i ragazzi ad essere uomini.