«La prima consegna dei panettoni è arrivata a metà novembre. La produzione è iniziata a fine ottobre così da essere già pronti per le spedizioni prima di dicembre. La nostra società è attiva dal 1993 alla pasticceria Bindi di Cadorna; ora invece, per questioni di spazi e costi, si fatica ad avere il laboratorio in centro a Milano, quindi la produzione è a Verona.
Il panettone che offriamo ai nostri clienti segue la tradizionale ricetta milanese: un impasto soffice e ricco formato da farina, uova, latte, zucchero insaporiti da uvetta e canditi. Il nostro locale Gin Rosa è tra i più antichi di Milano. Nato appena dopo l’unità d’Italia sotto i portici di piazza San Babila, divenne famoso nel 1930 per l’aperitivo Gin Rosa che diventò anche il nome del locale.
Dal 2003 l’esercizio commerciale ha ottenuto il riconoscimento di locale storico d’Italia e tra i nostri tavolini si sono fermati grandi artisti italiani e stranieri e ancora oggi è frequentato da esponenti della cultura, dello spettacolo e della politica. Il Gin Rosa non è conosciuto solo per l’aperitivo, ma anche per la cantina che vanta una riserva che spazia dai vini più prestigiosi a cognac, acquaviti e whiskey».
(Gin Rosa, San Babila)