L’Independent Journal Review, uno tra gli ultimi arrivati nel panorama editoriale americano, fino ad ora considerato un sito di news online d’identità conservatrice filo trumpiano, e conosociuto per lo più per il video pubblicato di Ted Cruz mentre cucina il bacon su una mitragliatrice, adesso vuole fare sul serio.

Infatti ha aggiunto otto nuovi giornalisti al suo staff, alcuni dei quali specializzati in cultura e intrattenimento, e ha puntato su una maggior copertura politica dalla Casa Bianca, dove per la prima volta domenica scorsa, l’Independent Journal Review ha mandato un suo corrispondente.

“Quest’anno sarà il nostro anno, racconta Alex Scatell, fondatore e direttore dell’Indipendent Journal Review. “Abbiamo in serbo tante nuove iniziative”. E continua: “Il nostro valore sta nel fatto che tutto ciò che pubblichiamo è un contenuto del tutto originale. Infatti, cerchiamo sempre di non pubblicare qualcosa che è stato letto e riletto su altri giornali e cerchiamo di raccontare le storie che copriamo in un modo che sia interessante, coinvolgente e rilevante per la nostra community, con una speciale attenzione per l’analisi dei dati. E poi sempre molto importante è anche la presenza sui social, Facebook, in particolare “.

⇒ Continua a leggere su Niemanlab.org