Nuova sfida per la CNN. L’obiettivo dell’emittente all news americana è dientrare nel mercato dell’apprendimento della lingua inglese per il business con il lancio di un nuovo servizio internazionale online. CNN Impara l’inglese nasce in collaborazione con Papagei.com, il più grande portale di apprendimento delle lingue straniere in tutto il mondo e si rivolge a un pubblico internazionale di aziende o singoli che desiderano imparare l’inglese a livello di business

CNN International ha concesso in licenza il marchio principale e offrirà contenuti video per aumentare il servizio digitale su abbonamento, con una particolare attenzione per il materiale dai settori della finanza e degli affari. Il broadcast americano ha anche raggiunto un accordo di licenza con la società britannica Moneycorp per il lancio della piattaforma CNN Money Transfers.

«Queste iniziative di partnership rientrano nella nostra ambizione di far conoscere il marchio della CNN ad un pubblico più ampio» ha affermato Rani Raad, direttore commerciale della CNN International Commercial.

⇒Continua a leggere su The Guardian